RAFFA - CAMPIONATO 3^ CATEGORIA - Agrate perde in casa contro Baraggese che chiude seconda il girone

Come decretato settimana scorsa, è la Bocciofila Agrate Conturbia che ha vinto il girone piemontese e sabato 24 giugno in casa, ospiterà la Bocciofila Olivieri del Comitato di Milano, nella fase successiva del torneo.
Nell'ultima giornata a giochi fatti, gli agratesi hanno ospitato la Bocciofila Baraggese che li ha battuti e quindi concludendo il girone al secondo posto.
La Vertese invece ha perso in trasferta contro il Circolo Gattugno e quindi le omegnesi concludo la loro avventura rispettivamente al terzo e sesto posto.
L'Oliver team Oleggese con la vittoria in casa contro la Vedaschese, conclude il girone al al quarto posto subito seguita al quinto dagli stresiani.
Ultimo il Mergozzo di riposo, che però come società ultima nata del Comitato, ha mostrato un buon gioco e soprattutto ha avuto il merito, con Vertese e Gattugno di avere in rosa dei giovanissimi talenti U15 e U18 del nostro territorio, che hanno fatto molto bene denotando un'importante crescita di gioco e in particolare dando esempio ai nuovi che muovono i primi passi in bocciodromo.
Ora tutto il tifo del Piemonte è per l'Agrate Conturbia che sabato 24 giugno e il primo luglio tenterà di passare al prossimo turno.